KStore nasce per soddisfare in maniera semplice e flessibile le esigenze delle Piccole e Medie aziende ed è la soluzione sicura a cui affidare i dati importanti della propria azienda.
KStore si compone dei seguenti moduli:
FATTURAZIONE E MAGAZZINO
Il modulo “Fatturazione e Magazzino” consente di gestire in sintesi:
Anagrafica Articoli, Movimenti di magazzino, Inventario, Fatture, Fatture proforma, Valorizzazione rimanenze, Bolle conto visione, Bolle tra magazzini, ricerca articoli per codice e Bar Code.
Per ulteriori informazioni clicca qui
ORDINI E PREVENTIVI
Questo modulo permette la gestione e la stampa degli Ordini da Clienti e gli ordini a Fornitori e si integra perfettamente con il modulo di Fatturazione Magazzino. Oltre alla gestione degli ordini è possibile gestire e stampare i preventivi da consegnare eventualmente, ai propri clienti.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
VENDITA AL BANCO
Il modulo si rivolge a tutte le attività che effettuano vendita a clienti senza partita IVA e quindi non hanno l’esigenza di dover inserire i dati anagrafici del cliente. Per questo modulo è prevista anche la possibilità di utilizzo di monitor Touch Screen.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
ETICHETTE
Questo modulo permette la personalizzazione e la stampa delle etichette dei prodotti.
Per ulteriori informazioni clicca qui
SCADENZARIO
E’ il modulo che permette di gestire le scadenze attive e passive, e relativi incassi/pagamenti.
Per ulteriori informazini licca qui.
TAGLIA E COLORE
Questo modulo si rivolge ad es. a chi svolge la propria attività nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
Attraverso esso è possibile definire le taglie e i colori da associare ad ogni singolo articolo, per generare in automatico dei prodotti con le varianti indicate.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
MATRICOLE
Questo modulo è rivolto alle aziende che hanno l’esigenza di identificare in maniera univoca le singole unità degli articoli movimentati con possibilità di indicare anche una data di scadenza.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
LOTTI
Questo modulo è rivolto alle aziende che hanno l’esigenza di gestire gli articoli per lotti, in modo da individuare e tracciare tutti gli articoli che hanno una determinata data di scadenza.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
KIT
Con questo modulo è possibile, in fase di emissione documenti, movimentare contemporaneamente i componenti dell'articolo selezionato.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
GESTIONE AGENTI
Il modulo “Gestione agenti” permette la generazione automatica dei movimenti delle provvigione dall'emissione dei documenti di vendita. Oltra all'anagarfica degli agenti è possibile, in maniera semplice ed intuitiva, impostare i parametri di calcolo delle relative provvigioni.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
ATTIVITA' REMOTE
Questo modulo è stato progettato per risolvere le problematiche dei funzionari/agenti, che hanno l’esigenza di utilizzare la gestione ordini in modalità off-line, in quanto lavorano prevalentemente fuori sede.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
CONTABILITA' SEMPLIFICATA
Con il modulo di contabilità è possibile tenere sotto controllo la gestione economica e finanziaria dell’azienda.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
CENTRI DI COSTO
Con il presente modulo è possibile tenere sotto controllo economico e finanziario alcuni sistemi della vs azienda, come ad esempio commesse, reparti, prodoti, etc...
Per ulteriori informazioni clicca qui.